Altri due nomi per la Juve Stabia

Arrivati ormai a metà del mercato invernale, si può tranquillamente affermare che la Juve Stabia è una delle squadre che si è mossa meglio nel girone C di Lega Pro. Dopo l’arrivo di Aniello Cutolo dalla Virtus Entella, e l’imminente tesseramento di Fabiano Santacroce, le vespe non vogliono fermarsi.

DUE NUOVI OBIETTIVI

In base a quanto riporta Tuttomercatoweb.com la Juve Stabia sarebbe vicina ad altri due calciatori. Si tratta di Daniele Paponi e Giovanni Tomi. Il primo è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Parma, era stato ingaggiato nel 2010 dal Bologna. Nel capoluogo emiliano è rimasto fino al 2014. Nel mezzo anche un’esperienza nel Montreal Impact. Al momento Paponi veste la maglia del Latina, finora con i laziali l’attaccante originario di Ancona ha messo a segno 3 gol in 19 presenze. Il secondo invece è un terzino sinistro classe 1987, attualmente in forza al Prato. In passato Tomi ha vestito anche le maglie di Foggia, Ascoli, Lecce, Pavia, Rimini e Matera.

Con un girone così combattuto come il C di Lega Pro, che vede il primato condiviso da Matera, Lecce e Juve Stabia, chi farà il mercato migliore potrà avere un qualcosa in più. La squadra di Castellamare di Stabia non si ferma e vuole continuare a sognare.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento