Crotone: vicino Bodmer, ex PSG

Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com , il Crotone sarebbe vicinissimo ad un ex talento di Ligue 1 ormai svincolato. Si tratta di Mathieu Bodmer, centrocampista ex Nizza che proprio una settimana fa ha rescisso i suoi ultimi sei mesi di contratto con i nizzardi dopo una grande carriera in Francia tra Lille, Lione e Saint-Etienne.

PRETENDENTI IN FRANCIA E USA

Nonostante il Crotone appare in vantaggio e sarebbe una garanzia di livello per il 34enne che potrebbe mettersi in gioco in una squadra di Serie A, alcune importanti compagini di Ligue 2 avrebbero fatto un sondaggio. Secondo Le Parisien, i capitolini del Red Star stanno corteggiando il giocatore, anche se la direttrice generale del club Pauline Gamerre ha affermato che c’è solo un 10% di possibilità che questa cosa si faccia. Anche l’Auxerre, storico club di Francia attualmente penultimo in Ligue 2, ha messo gli occhi sul doppio campione di Francia, con un contratto economicamente più vantaggioso. A tutto ciò, si aggiunge la MLS, dove il francese si assicurerebbe una grandissima uscita di scena a cifre esorbitanti.

 

 

 

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento