Fiorentina, per il dopo Kalinic si punta Florin Andone

Sono giorni importanti per il futuro di Nikola Kalinic. L’attaccante croato, come sappiamo, è voluto fortemente dal Tianjin Quanjian. Ma la Fiorentina ha intenzione di opporre resistenza all’allettante proposta del club cinese.

LA VIOLA FA MURO

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com la giornata di domani, in cui è atteso l’arrivo in Italia dell’agente del giocatore Ramadani, potrebbe essere uno snodo cruciale per lo sviluppo della situazione. Tuttavia, la Fiorentina avrebbe già espresso la volontà di rifiutare l’offerta di 38 milioni più bonus del club cinese. Determinante sarà a volontà del giocatore.

IL SOSTITUTO ARRIVA DALLA SPAGNA?

Ad ogni modo, il club toscano starebbe sondando il terreno alla ricerca di un possibile sostituto. Secondo Sky Sport, il nome in cima alla lista è quello di Florin Andone, attaccante del Deportivo La Coruna. Nazionale rumeno, classe ’93, in questa stagione ha messo a segno 6 gol in 18 presenze. Lo scorso anno, con la maglia del Cordoba, ha vinto il titolo di capocannoniere della seconda divisione spagnola con 21 gol. Ancora da stabilire la posizione del club spagnolo, che difficilmente si vorrà privare del proprio cannoniere.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento