Genoa, si attende Montoya

Dopo Cataldi, il Genoa vuole piazzare un altro colpo a centrocampo per sopperire all’addio di Rincon e all’infortunio di Veloso. Il nome che circola da tempo è quello di Walter Montoya. Centrocampista argentino classe 1993, che al momento veste la maglia del Rosario Central

LA TRATTATIVA

In base a quanto riporta oggi Il Secolo XIX l’offerta del club di Preziosi si aggirerebbe sui 5 milioni di euro. Sembrerebbe che la società argentina abbia deciso di prendersi 48 ore per riflettere sul da farsi con il proprio giocatore. Questa attesa potrebbe essere dannosa per il Genoa perché potrebbero inserirsi altre pretendenti. Sul giocatore infatti hanno già messo gli occhi Boca, River, Atletico Madrid e Sassuolo.

DOVE POTREBBE GIOCARE?

Montoya, nel caso arrivasse al Genoa, andrebbe a rinforzare un reparto che dopo l’addio di Rincon sta soffrendo parecchio. L’acquisto di Cataldi non basta, anche perché Veloso è ancora infortunato, e con le sue ultime dichiarazioni ha fatto capire che ne avrà ancora per un po’. Sempre per la mediana è stato acquistato Morosini dal Brescia, che in Serie B ha mostrato ottime qualità, ma che comunque avrà ancora bisogno di crescere. Ecco perché l’acquisto di un centrocampista sarebbe di vitale importanza per la squadra e per Juric.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento