L’Atalanta sonda nel Corinthians per Giugno

L’Atalanta, che starebbe cercando di cautelarsi per il mercato estivo. Alcuni dei suoi gioielli potrebbero partire, Kessié quasi per certo, mentre anche uno tra il Papu Gomez e Freuler, vista la grande stagione, potrebbero ricevere proposte interessanti. Ecco che, perso anche Gagliardini, il peso offensivo ed il numero di gente capace di inserirsi nello spazio verrebbe a diminuire, costringendo i nerazzurri a cercare nuovi fonti offensive.

DAL CORINTHIANS SI SONDA UN TREQUARTISTA

Ecco perche, secondo Gianlucadimarzio.com, l’Atalanta vorrebbe assicurarsi il talento Marlone dal Corinthians, che potrà accasarsi in estate senza doversi porre problemi derivanti alla comunitarietà.. Marlone nasce ala sinistra ma può giocare anche a trequarti, seppur la sua capacità di rientrare sul destro appare una caratteristica imprescindibile del giocatore. Il suo valore si aggira attorno ai 3 milioni, una cifra che in estate l’Atalanta non avrà problemi a coprire, per un ragazzo che nel 2016 era anche entrato in lizza per il Premio Puskas 2016 con un grandissimo gol in sforbiciata.

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento