Milan, non solo Deulofeu. Gómez nel mirino

NON SOLO DEULOFEU

Il mercato rossonero è entrato nel vivo. A dircelo, è l’agenda di Adriano Galliani, mai colma di incontri come in questi giorni. La dirigenza rossonera, oltre alle questioni legate a Deulofeu, si sta occupando di un altro esterno d’attacco. Si tratta di Alejandro Darío Gómez, attualmente in forza all’Atalanta.

L’INCONTRO

Stando a quanto riportato da IlMilanista.it, Galliani nella giornata di ieri avrebbe incontrato Giuseppe Riso per manifestare l’interesse del Milan nei confronti del suo assistito. I due hanno ottimi rapporti, e non sarebbe questo il primo affare concluso in simbiosi tra agente e amministratore delegato. Gómez, secondo alcune indiscrezioni, è rimasto piacevolmente sorpreso dalla notizia appresa, ma sembra restio ad abbandonare Bergamo già nell’attuale sessione di mercato.

CERCASI ESTERNO

Cambia il nome, ma non la sostanza: il Milan necessita un esterno sinistro. Niang non è riuscito a convincere i tifosi nemmeno nello spezzone di gara giocata contro il Torino. Il francese, a grande richiesta del popolo rossonero, deve essere ceduto, ma la società attende di trovarne il giusto sostituto. Bonaventura è perfettamente in grado di ricoprire quel ruolo, ma sarebbe impensabile affidare soltanto a lui le chiavi della fascia. Montella, inoltre, non vuole privarsi delle sue capacità tecniche a centrocampo. Unica soluzione? Agire sul mercato. Deulofeu è il nome più caldo, Gómez, l’onorevolissima alternativa.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento