Palermo, in arrivo un difensore dallo Stoccarda. Mentre Hiljemark…

Rinforzo in difesa in casa Palermo. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, i rosanero avrebbero definito l’acquisto di Toni Sunjic dallo Stoccarda. Difensore centrale classe ’88, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Zorya Luhansk (avversario del Manchester United nel girone di Europa League) e Kuban Krasnodar. Vanta anche 21 presenze con la maglia della nazionale maggiore bosniaca. In questa stagione, ha messo a segno 2 gol in 10 presenze nella seconda divisione tedesca. Questo acquisto – riporta il sito – è stato fortemente voluto dal presidente Zamparini, che senza il nulla osta del nuovo ds Salerno ha voluto ugualmente portare a termine l’operazione. Il giocatore è atteso già questa sera in città. Domani effettuerà le visite mediche.

Nel mentre, Oscar Hiljemark si allontana dalla Sicilia. Secondo diverse fonti sarebbe vicino l’accordo con la Dinamo Kiev.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento