Andreolli-Inter: prove di rinnovo

Dopo aver trovato una buona continuità di risultati, in casa Inter si passa alla questione rinnovi. Nello specifico la società nerazzurra starebbe lavorando per prolungare il contratto di Marco Andreolli, in scadenza nel 2017. Nonostante le poche presenze del classe 1986, in Corso Vittorio Emanuele sono sicuri che il difensore possa ancora dare molto alla causa interista. 

ARRIVANO CONFERME

La conferma della volontà di rinnovo arriva direttamente dal procuratore del giocatore, Patrick Bastianelli. Quest’ultimo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha ribadito che presto incontrerà la società e che al momento tutto sembra andare nel migliore dei modi. Ovviamente sarà decisiva anche la volontà del calciatore. Difficilmente il giocatore potrà dire di no alla squadra che l’ha lanciato nel nostro calcio, facendolo esordire in Serie A nel 2005. Quest’anno Andreolli può vantare solamente due presenze: una in campionato, quando è subentrato negli ultimi minuti della trasferta di Udine; ed un’altra in Europa League quando ha giocato 90 minuti nella sfida interna con lo Sparta Praga, con i nerazzurri ormai fuori dai giochi.

 

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento