ESCLUSIVA CM24/7 – Agente Masucci: “L’interesse del Pisa è concreto. Credo che la situazione si sbloccherà”

Dopo aver analizzato le caratteristiche tecniche di Gaetano Masucci, abbiamo deciso di contattare il suo procuratore Danilo Caravello:

Cosa sta succedendo fra il Pisa e Masucci? E’ reale la possibilità di vedere il “Tano” lontano dall’Entella?

L’interesse del Pisa è concreto ma tecnicamente dall’estate scorsa. I contatti sono continui sia con noi che con l’Entella, è la situazione da monitorare. Fin quando l’Entella non troverà qualche nuovo attaccante non si priverà di Masucci. Siamo tutti fiduciosi, però, che questo accada perchè a Pisa lo vogliono fortemente e credo che la situazione si sbloccherà.

Secondo lei quali sono le caratteristiche che Gaetano può dare alla squadra di Gattuso? Possono essere essenziali nel corso della stagione?

Oltre alle qualità tecniche,  ben conosciute sia da Gattuso che dal suo secondo che ha avuto modo di giocarci insieme per due anni a Sassuolo, Gaetano può fare sia la prima punta e sia la seconda punta. E’ un attaccante moderno, ha uno stacco di testa importantissimo, è un giocatore che sa giocare bene a calcio. Fa goal, fa assist, gioca per la squadra e per i compagni di reparto. E’ completo, attacca la profondità. Gattuso sta cercando questo per Pisa. Io aggiungo che è un uomo vero, uno di quelli che ha senso di appartenenza, sposa la causa, si sbatte e combatte per quello che è la sua squadra. Ha anche un peso importante nello spogliatoio. Sono tutte qualità che servono al Pisa, causa penalizzazione, per l’impresa. Serve gente vera, affidabile e tecnicamente capace. Gaetano racchiude tutto questo. 

Ringrazio Danilo per la sua disponibilità e gentilezza.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento