ESCLUSIVA CM24/7 – DS Ternana: “Per Monachello e Lodi offerte in atto. Eusepi ha perso una grande occasione”

Abbiamo contattato il neo-direttore sportivo della Ternana, Daniele Pagni. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

Come è iniziata l’avventura con la squadra umbra? Da dove è cominciato il suo lavoro?

“Sono giunto qui durante le feste natalizie ed ho subito avuto un grande approccio con il mister Carbone e con la società.”

Prossima sfida contro il Pisa di Gattuso, scatenato, nelle ultime ore, sul mercato. Come bisogna affrontare questo match?

“Beh, giocare all’Arena Garibaldi, uno stadio con una grande storia e una grande città alle spalle, non è semplice. Abbiamo grande rispetto per il Pisa ma andiamo lì per essere autorevoli e autoritari.”

E sul caso Eusepi cosa sa dirci? Perché sembrava tutto fatto.. 

“Avevamo contattato Eusepi perché il mister Carbone ne era un grande conoscitore avendolo avuto a Pavia. Lui all’ultimo momento, dopo che aveva scelto di venire da noi, ha rinunciato. Ne prendiamo atto, morto un papa se ne fa un altro, ma ha perso una grande occasione.”

Si parla tantissimo di Monachello dal Bari, può arrivare?

“Monachello ha un accordo di massima con noi e vuole venire a Terni. Ora però bisognerà parlare sia con il Bari che con l’Atalanta, le due società che possiedono il cartellino del ragazzo.”

La questione Lodi invece?

“Lodi è stato contattato da me il 6 Gennaio e sta valutando. Noi lo abbiamo “corteggiato” e gli abbiamo fatto un’offerta concreta, non virtuale, e aspettiamo nelle prossime 24 ore cosa ci dirà.”

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento