Juve, tutto pronto per il rinnovo di Dybala

Il nodo del rinnovo di Dybala sembrerebbe essere stato sciolto in casa Juventus. Nelle pagine di oggi di Tuttosport infatti arriva la conferma del rinnovo contrattuale fino al 2021. Secondo il quotidiano sportivo di Torino l’agente del calciatore sarebbe in città per incontrare la dirigenza bianconera e trovare l’accordo definitivo. 

L’ARGENTINO BLINDATO

L’attuale contratto dell’argentino scade tra due anni e mezzo, ma Marotta vuole annullare qualsiasi possibilità di poter perdere il proprio gioiello nelle prossime sessioni di mercato. Nelle ultime settimane infatti, erano giunte voci di un fortissimo interesse del Real Madrid per la Joya. Il club madrileno questa estate sicuramente farà un tentativo per provare ad accaparrarsi il 23enne originario di Laguna Larga. Per questo motivo il club di Agnelli ha voluto rispondere presente, allungando il contratto dell’ex Palermo e blindandolo fino al 2021. L’annuncio del rinnovo dovrebbe arrivare domenica al termine del match contro la Lazio, che si disputerà allo Juventus Stadium alle 12:30.

La Juventus e Paulo Dybala si avvicinano, l’incubo Real Madrid al momento sembra essere scacciato.

 

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento