La Ternana prende Pettinari e pensa in grande

OGGI PETTINARI FA LE VISITE MEDICHE

Attese in mattinata le visite mediche per Stefano Pettinari, attaccante romano classe ’92. Il calciatore, di proprietà del Pescara, è pronto a trasferirsi in Umbria per iniziare una nuova avventura in Serie B, dopo quelle con la maglia di Crotone, Latina, Vicenza e Como. A confermarlo è Sky Sport: l’attaccante si trasferirà con la formula del prestito secco.

SI CERCA UN REGISTA ESPERTO

Nel frattempo, la società rossoverde tenta il colpo grosso per il centrocampo. Vi avevamo raccontato di un interesse della Ternana per Ciccio Lodi, in uscita dall’Udinese. L’interesse rimane vivo, e la società attende ulteriori sviluppi. Il nome nuovo però è un altro, e assomiglia sotto diversi aspetti a Lodi. Si tratta di Cristian Ledesma, re del centrocampo della Lazio di qualche anno fa. Il calciatore, reduce da una non entusiasmante esperienza al Panathinaikos, è ora svincolato e quindi arriverebbe a parametro zero. La società ha contattato l’agente del giocatore e le parti hanno iniziato a lavorare sull’ingaggio. L’interesse della Ternana è chiaro: dare le chiavi del centrocampo ad un calciatore esperto, ordinato tatticamente e con una grande tecnica. I nuovo nome è quello di Ledesma, la società ci sta provando.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento