Matera: ufficiale Lanini, si lavora su due obiettivi

Eric Lanini ufficiale. Interesse per Surraco e Dugandzic della Ternana.

UFFICIALE LANINI

Il Matera Calcio ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Eric Lanini in prestito dalla Juventus. Il calciatore, classe ’94, si è già ritagliato uno spazio importante anche in Serie B negli anni passati, con le maglie di Virtus Entella, Virtus Lanciano e Como. E’ reduce da una non entusiasmante esperienza con il Westerlo nella Pro League, massima divisione belga, in cui ha totalizzato solo 4 presenze nella prima parte di stagione. Nuova avventura in Lega Pro dunque per il giovane attaccante di proprietà della Juventus.

ALTRI DUE OBIETTIVI

Per quanto riguarda le altre operazioni i nomi caldi sono due, e vengono entrambi dalla Ternana. La società rossoverde ha bisogno di vendere alcuni calciatori, tra questi due interessano in particolar modo al Matera. A centrocampo occhi puntati su Juan Surraco, calciatore uruguaiano classe ’87, l’anno scorso 28 presenze e 6 gol per lui con la maglia del Lecce in Lega Pro. In attacco invece si tenta il colpo Marko Dugandzic, giovane croato classe ’94, un gol per lui in 17 presenze con la Ternana.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento