Zarate non convocato. L’Inghilterra è sempre più vicina

Sono ore calde in casa Fiorentina, sempre più al centro del mercato. Kalinić ha annunciato di non voler lasciare Firenze, soffocando così le voci che lo davano ormai in Cina. Non solo Kalinić. Si sta trattando anche per il trasferimento di Zarate al Watford. L’argentino, classe ’87, è alle partenze pronto per lasciare Firenze e tornare in Inghilterra dopo meno di un anno dal suo addio al West Ham.

Segnali importanti arrivano anche da Paulo Sousa. Domani al Bentegodi la Fiorentina affronterà il Chievo Verona e Zarate non è tra i convocati. Il suo futuro si sta colorando sempre più di giallo, rosso e nero. L’accordo tra i due club è stato raggiunto e con il trasferimento del giocatore in Premier League, nelle casse viola entreranno 2 milioni e 750 mila euro. L’Inghilterra lo (ri)attende. Manca solo l’annuncio.

Sono nata a Pordenone, vivo a Milano e ho (la) Roma nel cuore. Studio comunicazione e società all’Università Cattolica, nella speranza che un giorno la passione per il calcio diventi il mio lavoro. Niente nella vita mi fa esultare come quando la palla entra in rete. Calciomercato 24/7 è la mia prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento