Asse Roma-Toro: diversi nomi in ballo

Nelle ultime sessioni di calciomercato il binomio RomaTorino ha portato alla conclusione di molteplici trattative. Proprio negli ultimi giorni abbiamo assistito al trasferimento di Iturbe dal Colosseo alla Mole. Anche in chiave futura l’asse tra le due società promette di essere caldissimo.

PROSSIMI COLPI IN VISTA

Quest’oggi Tuttosport ha fatto il punto sui prossimi affari tra le due parti. Tra gennaio e giugno i discorsi ruoteranno principalmente su quattro giocatori. Il primo è Lukasz Skorupski, portiere dei capitolini in prestito all’Empoli, che potrebbe decidere di non tornare alla base quest’estate e cercare fortuna altrove. Il Toro,  probabilmente orfano di Hart a giugno, sarebbe meta gradita e inoltre permetterebbe al club di Pallotta di limitare l’esborso per il riscatto di Peres, fissato a 12,5 milioni. Nel frattempo la società di Cairo dovrà valutare attentamente Leandro Castan e Manuel Iturbe per poi decidere se optare o meno per l’acquisto dei due calciatori. Dall’altro lato, i giallorossi paiono molto interessati a Baselli, perno del centrocampo granata. Sfruttando i recenti ottimi rapporti tra le due dirigenze, il ds Massara, nella sessione estiva,cercherà di imbastire una trattativa per il classe 1992.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento