Cannavaro pensa a Gabbiadini per rinforzare l’attacco

CORTEGGIAMENTO ORIENTALE

Dopo il no di Kalinic, Fabio Cannavaro starebbe pensando a Manolo Gabbiadini per rinforzare l’attacco del Tianjin Quanjian.
Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.it l’attaccante del club partenopeo sarebbe il profilo ideale per il club orientale.
Al momento la punta partenopea non sta rendendo come dovrebbe all’interno della compagine azzurra, infatti, i gol arrivano con il contagocce e la panchina continua ad essere scaldata.
Per lui la Cina sarebbe l’occasione del riscatto, ma tutto è nelle mani del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che ha sempre venduto a peso d’oro i suoi giocatori migliori.
D’altra parte il Tianjin ha un disperato bisogno di un attaccante e dopo aver incassato il no di Kalinic, il club cinese sarebbe alla ricerca di un vero bomber che possa accontentare il proprio tecnico. Gabbiadini rappresenterebbe per il club di Cannavaro un’occasione unica visto il prezzo non tanto alto, le condizioni attuali fra il calciatore e la società e la voglia di rilancio da parte dell’ex Sampdoria.
Ora bisognerà aspettare la mossa di Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro potrà alzare la sua richiesta davanti a tante offerte: il giocatore piace anche in Inghilterra e Germania.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento