ESCLUSIVA CM24/7 – Ag.Josef Martinez: “Lunedì incontro chiave con la società. Le offerte ci sono..”

L’agente di Josef Martinez, Sebastian Cano, ha risposto così alla nostra domanda sul futuro del giocatore:

Girano tante voci su Martinez, cosa può dirci lei per fare chiarezza?

“Non avrei tanto da dire se non che Lunedì incontro il Torino, con cui parleremo di futuro. Sulle offerte posso dirti che chiaramente ci sono e le stiamo valutando.” 

GLI INTERESSAMENTI 

Concretamente sul giocatore sembra essersi fiondato il Club Bruges, che potrebbe formulare un offerta di 3.7 milioni per l’acquisto. Per il Fanatik invece, sito internet turco, il Trabzonspor starebbe cercando un attaccante polivalente e potrebbe investire intorno ai 2 milioni per il venezuelano. Ma qui viene il bello: secondo la stampa del venezuela, liderendeportes, Martinez sarebbe ad un passo dal Birmingham City, spinto dal direttore tecnico Gianfranco Zola, molto interessato al profilo dell’attaccante. Anche in Liga le interessate sembrano molteplici, ma non ci sono offerte concrete. In settimana, forse, si farà chiarezza.

 

 

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento