Ibarbo, ritorno in Serie A vicino

IL GIOCATORE VUOLE CAMBIARE ARIA

Il giocatore, legato con un contratto al Cagliari fino al prossimo 30 giugno, è in prestito al Panathinaikos fino al termine della stagione. Ibarbo però, dopo solo 8 presenze e l’esonero di Andrea Stramaccioni, non vorrebbe rimanere più nel campionato greco, e sta iniziando a valutare insieme al suo entourage, le nuove possibili destinazioni. In un primo momento si era parlato di un interesse per l’esterno colombiano dell’Antalyasport, club turco nel quale gioca Eto’o.

DUE PISTE CHE PORTANO IN ITALIA

Negli ultimi giorni però, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, si è aperta una pista che potrebbe riportare il colombiano in Serie A. Il Palermo naviga in acque tutt’altro che tranquille e sta pensando ad Ibarbo per tentare di risollevare la classifica rosanero. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra il nuovo ds del Palermo Nicola Salerno e il suo pallino Victor Ibarbo (i due si conoscono già dai tempi del Cagliari). In tutto ciò si inserisce anche la trattativa con la Sampdoria, che valuta l’acquisto del colombiano in caso di mancato arrivo di Robert Quaison proprio dal Palermo.

Romano, classe 1998. Studente di Economia alla LUISS Guido Carli. Appassionato e innamorato di calcio, scrive approfondimenti e considerazioni sugli argomenti più disparati di questo fantastico “mondo”. Redattore per calciomercato 24/7, sogna una carriera nel giornalismo.

Commenta per primo

Lascia un commento