Inter a caccia di terzini, ecco i nomi

L’obiettivo della compagine nerazzurra è sicuramente quello di rinforzare le corsie difensive con terzini di qualità. Sono tanti i profili selezionati da Piero Ausilio ma, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, la lista si ridurrebbe ai nomi di Ricardo Rodriguez  (Wolfsburg), Miguel Layun (Porto) e il brasiliano Wendell (Bayer Leverkusen).
Per quanto riguarda il primo ci sarebbe già una bozza di accordo con il giocatore e l’Inter sarebbe al lavoro per un suo approdo già a gennaio. Il Wolfsburg da parte sua, secondo Calciomercato.it, valuta l’esterno svizzero 20 milioni di euro e non sarebbe pronto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto proposta dalla società nerazzurra.
Il terzino messicano del Porto Layun e, secondo Tuttosport, anche il brasiliano Wendell del Bayer Leverkusen sarebbero le eventuali alternative.

FASCIA DESTRA

Per la fascia destra i nomi più caldi sono quelli di Darmian (Manchester United), Conti (Atalanta) e Zappacosta (Torino). Per il primo si prevede un nuovo assalto nella sessione estiva di calciomercato. Più difficile invece la pista che porta a Conti dell’Atalanta data la spietata concorrenza di Napoli e Juventus. Resta invece sempre viva e più percorribile la pista che porta al terzino granata.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento