Juve: l’interessamento dello Schalke 04 per Evra riapre la pista Kolasinac

Oramai il futuro di Patrice Evra è segnato: la sua carriera proseguirà lontano da Torino. C’è solo da capire, e non è poco, quale sarà la sua prossima maglia. Per adesso le uniche offerte sono giunte da Valencia e Crystal Palace. Nelle ultime ore è però spuntata l’ipotesi Schalke 04.

POSSIBILITA’ PER KOLASINAC

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la società di Gelsenchirken, preoccupata per l’infortunio occorso a Baba, sta valutando l’opportunità di cercare sul mercato un possibile sostituto. Evra è un profilo che piace sicuramente, nonostante l’età. L’interesse per il terzino francese può anche riaprire i giochi per il trasferimento di Kolasinac in bianconero già in questa finestra di mercato. Il bosniaco infatti è già promesso sposo della Vecchia Signora per giugno, quando andrà in scadenza di contratto. Lo Schalke fino ad ora non ha voluto saperne di liberare il difensore ma Evra può diventare la chiave per anticipare già a gennaio il trasferimento in bianconero di Kolasinac.

 

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento