Juve, si osserva Emre Can del Liverpool

Il calciomercato bianconero non si ferma. L’a.d. Marotta prosegue con la strategia di assicurarsi i migliori prospetti del panorama calcistico mondiale. Dopo Caldara e Orsolini la Juventus sembrerebbe intenzionata a rinforzare il centrocampo.

IL PROFILO SCELTO

Sono tanti i profili selezionati da Marotta e Paratici ma al momento spunta quello di Emre Can, centrocampista classe 1994 del Liverpool.
Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport la Juventus avrebbe osservato il profilo del centrocampista in occasione della sfida tra Manchester United e Liverpool. Finora la Juventus ha preso soltanto Rincon ma non è esclusa un’altra operazione a centrocampo.
Il tedesco è uno degli obiettivi principali della Juventus assieme a Dahoud e Tolisso. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018 e questo stuzzica un po’ la Vecchia Signora, tentata dal prendere il giovane centrocampista che abbina qualità e quantità.
Insomma, si tratterebbe di un “Khedira più giovane”. Can è sicuramente un centrocampista che potrebbe fare al caso della Juve , ma esiste anche la pista che porta a Tolisso: il centrocampista del Lione ha strizzato l’occhio ai bianconeri in passato, ma Aulas chiede almeno una cifra tra i 40-50 milioni. Per questo la dirigenza bianconera vuole virare la rotta e provarci seriamente per il numero ventitrè dei reds.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento