Lazio: il rinnovo di Biglia è più vicino

E’ una telenovela infinita quella che vede protagonista Biglia e il rinnovo di contratto con la Lazio. Questa volta però l’accordo tra le parti pare molto vicino. Lotito ha messo sul piatto 2,7 milioni, l’entourage del giocatore ne chiede 3 ma nei prossimi giorni può finalmente arrivare la fumata bianca per una cifra intermedia.

L’AGENTE ATTESO IN CITTA’

Come riferito dal Corriere dello Sport, il manager dell’argentino, Montepaone, sbarcherà a Roma nei prossimi giorni. Negli ultimi mesi si sono tenuti già diversi summit tra società e agente ma fino ad ora si sono rivelati sempre infruttuosi. Con ogni probabilità però siamo giunti ai titoli di coda di una saga infinita. Lotito, pur di non perdere il centrocampista, si è dimostrato disponibile ad avvicinarsi alla richiesta di 3 milioni di euro, attraverso l’inserimento nel contratto di diversi bonus. I tifosi biancocelesti possono stare tranquilli: entro la prossima settimana Biglia prolungherà per altri 4 anni i termini del suo legame con la Lazio.

 

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento