Pisa: ecco Landré!

E’ un Pisa letteralmente scatenato sul mercato quello che sta per riapprocciarsi al campionato cadetto. Dopo varie firme importanti nel reparto offensivo, si lavora anche in difesa per una squadra che sta lavorando bene e che dovrà essere accordata al meglio da mister Gattuso.

COLPO LIGURE

Ecco che proprio per la difesa, dal Genoa, arriva il difensore centrale Loick Landré, che proprio pochi giorni fa aveva firmato coi liguri dopo sei mesi di panchine e tribune con il Lens, da cui voleva partire già in estate. Il giocatore troverà in Pisa una piazza tranquilla ed accogliente per potersi mettere in mostra, in attesa di calcare i terreni di Serie A. A 24 anni, un giocatore con un campionato di Ligue 1 alle spalle potrà essere una sicurezza per Gattuso che seguirà l’ambientamento di un grande profilo per la Serie B, che rafforza la volontà dei toscani di puntare in un 2017 a dir poco scoppiettante.

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento