Rinnovo da paura per blindare Messi

PRONTI A TUTTO

In casa Barcellona si cerca di preservare i propri campioni. Oltre i mitici Neymar e Suarez, i catalani vogliono tenere stretta la propria stella, la luce che crea e meraviglia il Camp Non: Lionel Messi. Blindare la pulce non sarà di certo facile, l’insidie degli sceicchi inizia a farsi sentire, oltre l’interesse (o sogno) dell’Inter che è palese. Il numero 10 blaugrana ha già espresso chiaramente il suo parere, il suo sogno è quello di rimanere in Spagna con la maglia azulgrana ma solo davanti a condizioni più che favorevoli. Lui può chiedere tutto, lui può inventarsi qualsiasi gesta in campo e fuori. Come si fa a non accontentare Messi? Sarebbe un suicidio vederlo partire, figurarsi a parametro zero. E allora? Mano al portafoglio e si inizia a trattare.

Lo scoglio si chiama contratto. Secondo quanto riportato da AS, il club è pronto a offrire una cifra dai 35 ai 40 milioni di euro a stagione per convincere l’argentino a restare. Il suo contratto scadrà l’anno prossimo, Giugno 2018. Non si potrà aspettare così tanto, il rischio è troppo.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento