Torino, punto sul mercato: Acquah-Donsah e idea Budimir per l’attacco

Il Torino entra nel vivo del mercato. Sfumata la pista Castro, anche Hiljemark pare destinato ad altri lidi. I granata sono dunque alla ricerca di un nome nuovo per l’interno di centrocampo. Ma non solo, si sta sondando il terreno anche per un vice di Belotti.

ASSE BOLOGNA-TORINO

La partita di domani tra Bologna e Torino, in scena al Dall’Ara, potrebbe anche essere un’occasione per discutere di mercato. Secondo diverse fonti, i piemontesi sarebbero molto interessati a Godfred Donsah. Il centrocampista ghanese classe ’96 ha collezionato appena 7 presenze in questa stagione e, per quanto goda della stima della società rossoblù e di Donadoni, potrebbe partire. D’altro canto, il giovane è molto stimato anche da Mihajlovic, che lo vorrebbe per inserire nuovo fosforo nel suo centrocampo. Il portale toronews.net, in questo senso, propone il nome di Acquah come possibile pedina da inserire nella trattativa. Il centrocampista ex Parma – riporta il sito – è sceso in secondo piano nelle gerarchie del tecnico serbo e potrebbe far spazio al connazionale Donsah.

FUORI MAXI, DENTRO BUDIMIR

Cambiamenti in vista anche nel reparto d’attacco. Maxi Lopez, dichiarato fuori forma da Mihajlovic, non è stato convocato per la trasferta di Bologna e sembra destinato all’addio. Sempre secondo toronews.net, il sostituto dell’argentino potrebbe essere Budimir, attaccante in uscita dalla Sampdoria.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento