Inter, il colpo della prossima estate potrebbe essere Aguero

SOGNANDO “EL KUN”

Dopo che è tramontato il sogno, forse utopico, Messi l’Inter cerca di piazzare un grande colpo in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Sono tanti i profili selezionati da Piero Ausilio e al momento spicca quello di Aguero. Il giocatore è in rotta con il Manchester City e dunque non è esclusa un’offensiva da parte del club nerazzurro a giugno.
Secondo il Daily Mirror l’Inter vorrebbe fare un tentativo per il centravanti. Quest’ultimo ha il contratto in scadenza nel 2020, dunque servirà un ingente somma per strappare questo gioiello ai “citizens”.
Tutto è nato a causa del rapporto burrascoso tra Pep Guardiola e il giocatore, soprattutto a inizio stagione quando il catalano aveva messo in disparte l’argentino, facendolo infuriare.
Stando sempre alle indiscrezioni del tabloid britannico il gruppo Suning vorrebbe formare un duo da sogno composto dal capitano dell’Inter Mauro Icardi e dalla stella, al momento in forza al City, per dare l’assalto allo scudetto nella stagione 2017/2018.
Insomma, l’Inter pensa in grande in vista della nuova stagione e con la nuova proprietà cinese tutto è possibile, intanto i tifosi cominciano a sognare.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento