Inter, la Premier League è in fila per Perisic

ESCALATION DI SQUADRE

Aumentano le pretendenti per l’esterno offensivo dell’Inter Ivan Perisic. Il giocatore è finito nel mirino di diversi club inglesi quali Liverpool, Chelsea, Manchester United, ma in queste ultime ore si è registrato l’interesse del West Ham.
Gli Hammers non stanno vivendo un buon momento vista la posizione rovente in classifica e visto anche il rapporto turbolento con Dimitri Payet, stella della squadra.
Per questo motivo il club londinese sta cercando rinforzi e secondo L’Equipe l’identikit tracciato dalla società londinese porterebbe proprio al croato nerazzurro.
Il numero 44  sta vivendo un buon momento all’interno della compagine di Pioli: il giocatore è andato a segno nell’ultima gara contro il Chievo e vista anche la brillante stagione non è un caso che molti top clubs inglesi siano sulle sue tracce.
Insomma, il giocatore ha riscosso un sacco di lusinghe da molte squadre di Premier, ora Ausilio dovrà valutare e scegliere adeguatamente.
Per strappare Perisic al Wolfsburg l’Inter ha dovuto sborsare 19 milioni di euro, adesso il suo cartellino è cresciuto in maniera esponenziale, infatti per strapparlo al gruppo Suning servono 35-40 milioni.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento