Juve, Milinkovic-Savic nel mirino di Marotta e Paratici

CERCASI CENTROCAMPISTA

Oggi allo Juventus Stadium andrà in scena il match di campionato tra Juventus e Lazio. Questa sfida di campionato nasconde però dei retroscena di calciomercato: Milinkovic-Savic è un obiettivo della compagine di Corso Galileo Ferraris ed oggi ha la possibilità di dimostrare ai suoi estimatori tutto il suo valore.
La Juve a giugno sarà chiamata a rinforzare il centrocampo e il nome di Milinkovic, secondo Calciomercato.it, stuzzica moltissimo i bianconeri.
Il giocatore però è seguito da molti top clubs e dunque la trattativa che porterebbe al serbo difficilmente potrà essere facilmente percorribile ma le difficoltà non sono certo le “scuse” che Marotta ha riscontrato nell’ultimo periodo (vedi affare Higuain e Pjanic).
D’altra parte in casa Lazio è tornato in voga il nome di Hernanes per la mediana biancoceleste, dunque non è escluso un gioco di incroci tra le due compagini proprio nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Insomma, vedremo cosa succederà, quel che è certo è che la Juventus è più che operativa in questa finestra di mercato. Continua il progetto dell’a.d. bianconero: ovvero quello di accaparrarsi i migliori giovani talenti del campionato di A.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento