Lazio, si pensa già all’estate: l’obiettivo è Walace del Gremio

Il mercato di gennaio rappresenta spesso un’occasione per concludere operazioni per la stagione successiva. È quello che sta facendo anche la Lazio. Nonostante si stia risolvendo la questione rinnovo di Biglia, si pensa a un centrocampista per l’anno prossimo.

DA WALLACE A… WALACE

L’obiettivo principale dei biancocelesti è Walace, classe ’95 del Gremio.  A un’ottima capacità in marcatura unisce una buona tecnica, caratteristiche che ne farebbero un elemento ideale da inserire nel 4231 di Inzaghi, che si è già distinto per il suo lavoro coi giovani a disposizione in rosa. All’occorrenza, può anche giocare da difensore centrale. Il 9 giugno dello scorso anno ha anche fatto il suo esordio con la maglia del Brasile. Insomma, un profilo di alto livello.

LA SITUAZIONE

Il giovane brasiliano è un pezzo pregiato del club di Porto Alegre, che infatti valuta il giocatore intorno ai 10 milioni di euro. Secondo quanto riporta calcioweb.eu, il club di Lotito avrebbe già fatto un’offerta al Gremio di 9 milioni di euro. Si attende solo una risposta.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento