Mercato Taranto : “Magnaghi resta al 100%”, si sonda un attaccante dall’Uruguay

Nonostante l’arrivo del giovane Emmausso, ex Genoa, il Taranto sembra non volersi fermare sul fronte attaccanti, parola del DS De Poli, che conferma la volontà di prendere un’ulteriore rinforzo data la quasi certa partenza con Balistrieri, che però sembra molto ancorato sulla decisione di restare in terra ionica.  Le parole del DS sono state:

“Magnaghi resta. Cerchiamo un altro attaccante”

I PAPABILI  

Se la pista che porta ad Anastasi sembra allontanarsi sempre di più a causa della scelta del ragazzo di non lasciare la sua città, ovvero Catania,anche quella che porta a Gambino del Cosenza sembra in salita. Cosicché il piano B dovrebbe provenire dalla Serie A uruguaiana, dove il ds tarantino starebbe sondando un attaccante di 25 anni per fare il colpaccio. Profilo ancora top secret, ma si avrà chiarezza durante la prossima settimana.

 

 

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento