Milan alla ricerca di terzini, ecco i nomi

CERCASI TERZINI

Dopo Milan-Napoli la formazione rossonera ha riscontrato un problema sulle fasce. Calabria non convince e Abate è l’unico terzino di rilievo della formazione rossonera, per questi motivi il club vuole correre ai ripari cercando di piazzare vari colpi.
Il profili chiesti da Montella sarebbero dei terzini in grado di spingere e soprattutto in grado di aiutare in fase di copertura, ma prima c’è da sfoltire la rosa.
Ci sono ancora una stagione da concludere ed un’Europa da raggiungere e a Casa Milan si pensa già al futuro buttando un occhio anche sulle cessioni da fare. L’organico va rivoluzionato: al momento solo Abate è sicuro del posto, gli altri invece cominciano a vacillare. De Sciglio ha il contratto in scadenza nel 2018 e piace alla Juventus, dunque una sua permanenza non sembrerebbe così scontata. Vangioni ha già le valigie in mano e con lui potrebbero unirsi Antonelli e Calabria: il primo è finito nel dimenticatoio, il secondo ancora non brilla come dovrebbe (inoltre piace al Napoli)
Nel frattempo il Milan valuta i possibili rimpiazzi: per la fascia sinistra spicca il nome di Rodriguez del Wolfsburg, ma stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com c’è in lizza anche Barreca del Torino. Sulla fascia destra piacciono invece Widmer dell’Udinese e Aleix Vidal del Barça.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento