Fiorentina, spunta la pista Cassano

IDEA FANTANTONIO

La Fiorentina sembrerebbe essere tornata operativa sul mercato, vista l’esigenza di trovare un nuovo attaccante.
Zarate è ormai ad un passo dal firmare con il Watford e la compagine di Sousa avrebbe individuato in Antonio Cassano il sostituto dell’argentino.
L’attaccante blucerchiato ormai è ai ferri corti con il club di Ferrero e dunque una sua permanenza a Genova non sarebbe poi così scontata.
Il giocatore si sta allenando da mesi con la primavera vista l’esclusione dalla prima squadra, ma conoscendo le esigenze del fantasista, sarà difficile vederlo in Serie B. La Cina è un’ipotesi che non sembrerebbe convincere Antonio e dunque la piazza di Firenze potrebbe rappresentare la suggestione giusta.
Pantaleo Corvino è già al lavoro per trovare la formula giusta per il trasferimento e l’ipotesi più concreta sarebbe quella di un contratto a “gettoni” variabile a seconda del numero di presenze e del rendimento del giocatore.
Insomma, trattativa fattibile per la società dei Della Valle che è alla costante ricerca di un fantasista da affiancare a Nikola Kalinic, nel frattempo crescono le quotazioni di Cassano come nuovo elemento della squadra di Sousa. Stando alle indiscrezioni de La Nazione l’identikit tracciato porterebbe all’attaccante di Bari, ma la risposta sta nelle intenzioni della dirigenza toscana.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento