I bomber del weekend di Lega Pro!

Ennesima giornata intensa e ricca di emozioni in Lega Pro, difficilmente resumibile in una classifica. Noi però abbiamo individuato i tre “bomber” di giornata per ogni rispettivo girone. Parliamo di gente che, con gol pesanti, sta contribuendo alla stagione magica della propria squadra e sta facendo sognare una città intera.

GIRONE A: PABLO GONZALEZ

Non ci stupiamo di trovarcelo in classifica vista la caratura del giocatore. In cadetteria ogni difesa ha paura di lui, ma anche la Lega Pro sta imparando a conoscerlo. L’Alessandria di ieri sembrava battuto, salvo poi vincere la partita in 10 minuti grazie all’argentino, mantenendo così il vantaggio sulla Cremonese.

GIRONE B: MIKAEL NEGRO

Stagione pazzesca per lui: i gol segnati sono 14, compresi i due di Cosenza di questo weekend, pesanti come macigni perché il suo Matera stava soffrendo le scorribande di Baclet e compagni nel Cosenza. Ci ha pensato lui, su contropiede magistrale, a metterla dentro al minuto 87. Il suo Matera è ancora primo con il Lecce.

GIRONE C: FELICE EVACUO

Di nome e di fatto. Felice lui e felice tutta Parma che, vincendo contro il Santarcangelo grazie ad un suo gol, mantiene la distanza di soli tre punti dal Venezia di Inzaghi prima dello scontro diretto. Un calcio alle critiche ed alle voci di mercato.

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento