Juve: offerta turca per Hernanes

Il futuro del centrocampista brasiliano è in bilico. Dopo una stagione e mezza vissuta da gregario in bianconero, la sua avventura può essere già ai titoli di coda. E’ noto da tempo l’interesse del Genoa, che aveva chiesto informazioni sul calciatore nell’ambito della trattativa Rincon. Ora è emersa però una nuova pista.

SIRENE TURCHE

Il classe 1985 vive ormai da qualche anno una fase di declino nella sua carriera. Dopo le prime stagioni in Italia, alla Lazio, in cui ha messo in luce un talento cristallino, ha subito un’inarrestabile involuzione. Prima Inter, poi Juve, ma i risultati non sono cambiati. In entrambe le squadre ha rivestito un ruolo secondario e quando è stato chiamato in causa non ha certo entusiasmato. Hernanes però non si sente un giocatore finito e ha intenzione di rilanciarsi. Il campionato per farlo potrebbe essere quello turco e la squadra il Fenerbahce. Come riporta l’emittente turca AMK Spor, il club di Istanbul è deciso a puntare sul centrocampista. L’offerta risulta aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere sufficiente a convincere la Vecchia Signora, data la scarsa importanza attribuita da Allegri al mediano. La decisione dunque spetta solo a Hernanes. Rimettersi in gioco per provare a tornare quello di un tempo o accontentarsi di un ruolo marginale alla Juve.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento