Napoli, idea Barreca per Giugno

A Settembre a causa dell’infortunio occorso a Cristian Molinaro, il Torino si è ritrovato all’improvviso senza terzini che potessero occupare la fascia sinistra. Anche Avelar infatti doveva fare i conti con svariati problemi fisici, cosa che fa tutt’ora, e l’unico nome disponibile era quello di Antonio Barreca. Mihajlovic ha deciso di buttare nella mischia il ragazzo 1995, e questa decisione ha maturato i suoi frutti. L’esterno scuola Toro si è rivelato un grande prospetto, e già qualche big del nostro campionato ha messo gli occhi su di lui.

IL NAPOLI CI PENSA

Secondo quanto riportato da RaiSport, il club di De Laurentiis starebbe pensando al ragazzo del Torino come rinforzo per la prossima stagione. L’operazione quindi si concluderebbe solamente in estate, a Giugno. L’idea Barreca nasce dalla necessità di tutelarsi da un’eventuale partenza di Faouzi Ghoulam, che è richiestissimo da vari club europei. Già questa estate l’algerino era stato cercato da qualche grande squadra del panorama continentale, e si parlava addirittura di Real Madrid e Bayern Monaco sulle sue tracce. Davanti ad un’offerta importante anche la prossima estate, difficilmente il Napoli riuscirà a resistere e dire di no per la cessione dell’ex giocatore del Saint-Etienne.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento