Quaison fra Italia e Turchia

Il suo futuro è lontano da Palermo. Italia o Turchia le mete. Sampdoria o Fenerbahce le squadre. Quaison l’oggetto del desiderio.

La buona stagione disputata fin qui, nonostante il tracollo della squadra rosanero in caduta libera verso la Serie B, fatta di 17 presenze e 4 gol lo ha fatto risaltare agli occhi di club italiani e esteri pronti ad aggiudicarselo da subito.

LE METE

La Roma, alla ricerca di un sostituto di Salah impegnato in Coppa D’Africa, si era inizialmente informata sul giocatore che sembrava addirittura aver superato Defrel nelle gerarchie di mercato. Era la Sampdoria però ad aver fatto il passo che sembrava decisivo. Offerta di circa 2 milioni per lo svedese in scadenza di contratto e accordo vicino, con il giocatore, secondo alcune voci, già pronto ad accettare la destinazione. L’intoppo però arriva dalla Turchia. Infatti, secondo Il Secolo XIX, per l’attaccante classe ’93 sarebbe forte l’interessamento del Fenerbahce pronto a prelevarlo già a gennaio. La grande disponibilità economica del club giallonero, irraggiungibile per la società di Ferrero, potrebbe essere la chiave per chiudere l’affare.

Il futuro di Quaison sembra in ogni caso lontano da Palermo. Se sarà Genova o Istanbul lo dirà il mercato.

 

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento