Torino, Fathi sbarca in Serie A con un’altra maglia

Mostafa Fathi potrebbe sbarcare in Serie A tramite un’operazione che prevede la sinergia tra Torino e Crotone

CHI È

Mostafa Fathi (22) è un’ala di nazionalità egiziana, militante nello Zamalek ed attualmente impegnata in Coppa d’Africa. Alto 1.60 e di piede mancino, l’attaccante esterno egiziano vanta un’ottima tecnica che egli abbina ad una notevole velocità ed agilità. È attualmente nel mirino del Torino che desidererebbe inserirlo nel proprio organico per aumentare le soluzioni offensive del reparto.

UN’OPERAZIONE LEGATA AL FUTURO

I granata, tuttavia, dovranno mettere da parte il desiderio di vedere Fathi vestire la maglia del Torino nella sessione di gennaio; l’ultimo slot disponibile per ingaggiare un calciatore extra-comunitario è stato difatti occupato dal difensore brasiliano Carlão. La soluzione, dunque, prevede una sinergia con un altro club cosicché il giocatore venga virtualmente ‘bloccato’ per tempo e abbia, inoltre, la possibilità di osservare da vicino la Serie A, favorendo un processo d’integrazione dall’esito mai scontato.

ASSE TORINO-CROTONE

Il club disposto a collaborare con i granata di Cairo è il Crotone; i rossoblu, secondo Sky Sport, si faranno carico dell’ingaggio del giocatore, lo inseriranno nella propria rosa e, presumibilmente, conteranno anche su di lui per tentare di raggiungere una salvezza tanto ardua quanto insperata. Tale affare, inoltre, potrebbe anche rivelarsi un punto d’inizio per una futura collaborazione che vede protagonisti i due club;

Nato a Rovigo il 17/12/1996. Studente di lingue, civiltà e scienze del linguaggio presso Ca’ Foscari (VE). Parlare di calcio – e tutto ciò che vi gira attorno – è la mia passione numero uno.

Commenta per primo

Lascia un commento