Tra Torreira e la Samp c’è di mezzo la Roma

Otto giorni e si chiuderanno le porte al mercato invernale. Otto giorni decisivi per provare gli ultimi colpi. In casa Sampdoria, mentre si lavora al rinnovo del contratto di Lucas Torreira, ecco spuntare la Roma. Secondo tuttomercatoweb.com, tra il club blucerchiato e l’entourage del giocatore si sta cercando proprio in questi giorni un accordo. Ma, c’è di mezzo la Roma. In questa settimana il ds Massara effettuerà un tentativo per trovare l’intesa con la Samp e per regalare a mister Spalletti un nuovo centrocampista.

NON SOLO LA ROMA

L’interesse della Roma nei confronti dell’uruguaiano è nell’aria già da inizio gennaio. Interesse che si è rafforzato ancora di più dopo aver visto sfumare l’affare Rincon. Le conferme sono arrivate anche dalla voce dell’agente, Pablo Betancourtintervistato da Estadio Deportivo: “A Lucas piacerebbe giocare nel Siviglia, una squadra che pratica un buon calcio. La Roma? Sta trattando con la Sampdoria per prenderlo”.

Non solo la Roma. Anzi, il Siviglia sembrerebbe essere un passo avanti nelle preferenze del giocatore. Ecco che la trattativa potrebbe sbloccarsi con un’ipotesi: scambio Torreira-Seck, un buon rinforzo per la fascia sinistra della Sampdoria, e un uomo in più per il centrocampo giallorosso.

La Roma ci prova, la Samp ci pensa.

Sono nata a Pordenone, vivo a Milano e ho (la) Roma nel cuore. Studio comunicazione e società all’Università Cattolica, nella speranza che un giorno la passione per il calcio diventi il mio lavoro. Niente nella vita mi fa esultare come quando la palla entra in rete. Calciomercato 24/7 è la mia prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento