Atalanta: sì del Benfica per Cristante

Nonostante la buona prova di Melegoni, giovane classe 1999, contro la Samp, Gasperini ritiene necessario un innesto nella zona nevralgica del campo. La dirigenza atalantina non può che accontentare il mister, visto il lavoro fin qui svolto. Così nelle ultime ore la trattativa per Bryan Cristante ha subito una decisa accelerata.

ACCORDO TROVATO

L’ok del Benfica è arrivato questo pomeriggio. E’ stato trovato l’accordo che porterà l’ex Milan in prestito alla Dea. Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito,  il centrocampista vestirà la maglia neroblu per 18 mesi, fino al giugno 2018. Il classe 1995, dopo le ultime avventure piuttosto opache in Portogallo e con il Pescara, cercherà di rifarsi sotto la guida sapiente del Gasp. Questo trasferimento inoltre potrebbe aprire le porte a quello di Grassi all’Empoli, trattativa in ballo da settimane.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento