ESCLUSIVA CM24/7 – Franco Piantanida (Premium Sport): “La Juve chiarisca la situazione Evra. Champions League? Spero nelle italiane”

In esclusiva per Calciomercato24/7 ha parlato il giornalista di Premium Sport Franco Piantanida in merito al calciomercato bianconero e alla Champions League. Ecco le sue parole.

La Juventus prenderà qualcun’altro in questa finestra di mercato?

Stesso discorso che vale un po’ per la Juve, perché ha da definire soprattutto la questione Evra, che non viene più convocato finché non risolve la sua situazione. A me sembra piuttosto strano che la Juve si privi di un giocatore come Evra perché, anche non giocando tantissimo, è un pilastro dello spogliatoio. Bisogna vedere: se Evra dovesse uscire si parla di questo Kolasinac dello Schalke. Però non sarà un grande mercato quello della Juve, la testa è già al mercato di giugno”.

 

Qual è la favorita per la vittoria finale della Champions e perché?

“E’ una domanda difficilissima questa. Ad oggi una vera favorita forse non c’è. Io credo che il Napoli abbia molte possibilità di giocarsela con il Real Madrid e la Juventus altrettanto con il Porto. Spero nelle italiane, ma se ti devo fare un nome sornione che arriva sempre a riflettori poco accesi ti faccio quello del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti perché quest’ultimo ha troppa sapienza in questa competizione, quindi dico Bayern”.

Insomma, mercato bianconero al momento bloccato. Vedremo se la Juventus riuscirà a piazzare questo colpo in uscita, nel frattempo sale la febbre per la sfida contro il Porto. Ovviamente ci teniamo a ringraziare Franco Piantanida per la sua disponibilità.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento