Inter, si lavora sul mercato in uscita

OPERAZIONE IN USCITA

L’Inter sta lavorando sul mercato in uscita per accontentare il suo allenatore, Stefano Pioli. Il mister nerazzurro spera di poter contare su un numero ridotto della rosa entro la fine di gennaio.
Finora sono partiti soltanto Felipe Melo e Jovetic e inoltre, in queste ultime ore, si è registrato l’interesse del Marsiglia per Yuto Nagatomo. Possibilità di cessione ghiotta per la società meneghina.
Il giapponese non sta trovando abbastanza spazio all’interno della compagine nerazzurra, dunque una sua permanenza non sembrerebbe così scontata.
Il club francese, stando alle indiscrezioni di Canal +, è alla ricerca di un terzino e l’identikit tracciato da Garcia porterebbe al giocatore ex Cesena.
Nell’ultima partita, dopo l’espulsione di Ansaldi, Pioli ha inserito in campo Santon lasciando in panchina il nipponico. Si tratta di un’altra bocciatura per il giapponese che vede ridursi le possibilità di giocare ancora con la maglia dell’Inter, compagine che cederebbe molto volentieri il suo cartellino.
Sono tanti i giocatori dati per partenti, ma al momento spicca il profilo di Yuto Nagatomo. Dopo le prime due cessioni, si  potrebbe aggiungere il nipponico. Non bisogna escludere anche le possibili partenze di Santon e Ranocchia viste l’esigenze dell’Inter di effettuare un restyling sulla linea difensiva.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento