Niang, tra il Genoa e le sirene inglesi

Mbaye Niang è stato uno dei protagonisti rossoneri della primissima parte di stagione. Fino a poche settimane fa il calciatore francese era un titolare inamovibile dell’undici di Montella, poi però qualcosa è cambiato. Un impegno minore ed un atteggiamento sbagliato, come quello avuto a Torino, l’hanno fatto relegare in panchina. Nel frattempo in settimana è arrivato anche Deulofeu in prestito dall’Everton. Chiari segnali che il futuro di Niang è sempre più lontano da Milanello.

LA TRATTATIVA

GianlucaDiMarzio.com riporta l’ipotesi di uno scambio di prestiti tra il Milan ed il Genoa, e che vedrebbe interessati lo stesso Niang e Lucas Ocampos. I rossoneri avrebbero già dato il proprio consenso per il prosieguo della trattativa e starebbero solamente aspettando la risposta del calciatore di origini senegalesi. Tuttavia quest’ultimo sembrerebbe maggiormente colpito dalla destinazione Premier.

NIANG E L’ESPERIENZA INGLESE

Anche tre club inglesi sarebbero interessati all’attaccante classe 1994. Si tratta di Everton, West Ham e Crystal Palace. A questo punto la palla passa al giocatore, il quale sembra intenzionato a provare un’esperienza all’estero. Nella giornata di oggi arriverà la sua risposta definitiva, e finalmente potremo capire se deciderà di tornare in terra ligure o meno.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento