Reggiana, con il nuovo allenatore può arrivare un ex Barça

INTERESSE

I dubbi ormai si sono sciolti, nella giornata di oggi la Reggiana darà l’ufficialità per il nuovo allenatore. Il nome che sostituirà Colucci sarà quello di Leonardo Menichini. Ex tecnico della Salernitana che porterà nuova verve e voglia a tutto l’ambiente. Il neo-mister vorrà sicuramente qualche rinforzo, il direttore sportivo Grammatica non rimarrà fermo e si è già pensato al prossimo nome, quello di Martì Riverola, centrocampista spagnolo classe 1991. Secondo TuttoLegaPro, gli emiliani punteranno proprio sul giocatore cresciuto nella cantera del Barcellona. La sua carriera ha visto anche la Serie A, con il Bologna. Con i rossoblù ha giocato solamente una partita. La sua realtà, invece, l’ha trovata in quel di Foggia, società che ha creduto in lui e che dal 2015 l’ha visto apparire per più di 25 volte. Martì è un jolly di centrocampo, può giocare sia da interno che da mezz’ala e sia da trequartista. In caso di necessità può collocarsi come esterno. Predilige gli inserimenti senza palla, è bravo nella giocata importante. Buon assist-man.

Il suo costo si aggira sui 225 mila euro ma probabilmente si punterà sul fatto che il giocatore è in scadenza a Giugno 2017, quindi si lavorerà su un prezzo minore.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento