Dalla Spagna: offerta dell’Arsenal per Morata

SIRENE INGLESI

Arsene Wenger decide di fare sul serio: stando alle indiscrezioni di AS sarebbero pronti 60 milioni di euro per aggiudicarsi l’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata. Il giocatore è nel mirino di diversi clubs come ad esempio il Chelsea di Conte, dunque l’Arsenal tenta di giocare in anticipo per soffiare il centravanti dei blancos ai blues.
Lo spagnolo sta trovando poco spazio all’interno della compagine di Zidane e una sua permanenza non sembrerebbe così scontata. Pronta la richiesta di trasferimento da parte del centravanti che, attraverso il suo entourage, avrebbe già avviato i contatti con la compagine londinese.
Il Chelsea cercherebbe in tutti i modi di assicurarsi il giocatore, infatti, nelle ultime ore continua a girare la voce di un possibile scambio con il portiere Thibaut Courtois, ma la reazione dell’Arsenal non si è fatta attendere: come avevamo già preannunciato il club di Londra sarebbe disposto ad offrire a Florentino Perez 60 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Al momento il Real fa muro visto che valuta lo spagnolo 75 milioni di euro, ma quello che ci ha insegnato il mondo dei trasferimenti è mai dire mai, specialmente se si parla di cifre stratosferiche come quelle citate in precedenza. Vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento