Genoa, quasi fatta per il prestito di Callegari: la situazione

CALLEGARI VERSO IL GENOA

Secondo l’Equipe il Genoa sta per chiudere per il prestito secco di Lorenzo Callegari, 18enne francese del Psg con origini italiane. La trattativa sta percorrendo la strada della fumata bianca, anche se Preziosi sta cercando di trovare un accordo con i parigini per inserire un opzione d’acquisto.

IL PROFILO DEL GIOCATORE

Callegari è un centrocampista classe 1998 che ha già collezionato una presenza nel 2016 con la prima squadra. A 13 anni attira l’attenzione degli osservatori del Psg, che nel 2011 decidono di prelevarlo dalle giovanili del CSM Clamart. Da quell’anno ad oggi il talentuoso giocatore francese è riuscito a farsi notare anche dai vari CT delle Nazionali giovanili: nel 2014-15, con la Francia U17, ha collezionato sei presenze realizzando anche un gol; nel 2015-16 ha giocato quattro volte nella Francia U18; infine, nel 2016, è stato convocato dalla Francia U18 in cui è riuscito a entrare in campo per ben quattro volte.

19enne siciliano e tifoso di Milan e simpatizzante del Napoli. Amo il calcio&mercato e raccontarlo. Un unico obiettivo: realizzare il sogno di entrare a lavorare nell’ambito calcistico come telecronista e/o come reporter di calciomercato. Insomma: un ruolo alla Gianluca Di Marzio

Commenta per primo

Lascia un commento