ESCLUSIVA CM24/7 – Niang rifiuta Genova per andare a Londra. Prestito o cessione?

La nostra redazione si è mobilitata per raccogliere più informazioni possibili sulla cessione di Mbaye Niang. In base a quanto abbiamo raccolto le dinamiche relative al calciatore francese sembrano essere due. La prima relativa alla scelta del giocatore, la seconda invece relativa alla volontà del gruppo cinese che vuole acquistare il Milan.

LA SCELTA DI NIANG

La volontà del calciatore sarebbe quella di andare in Premier League. Il francese infatti avrebbe rifiutato l’opzione Genoa per fare un’esperienza nel campionato inglese. Il Watford al momento è la squadra più vicina a chiudere l’affare, anche se il Crystal Palace rimane vigile. Nonostante ciò il Milan potrebbe comunque pensare ad Ocampos come eventuale sostituto. L’operazione Ocampos quindi non sarebbe strettamente collegata allo scambio di prestiti con Niang. Un altro nome caldo per sostituire l’ex Caen è quello di Eren Derdiyok, attaccante del Galatasaray.

LA DECISIONE DEL GRUPPO CINESE

Il gruppo di acquirenti cinesi del Milan vorrebbe però gestire direttamente questa estate la cessione del giocatore francese. Ecco perché gli investitori cinesi preferirebbero che Niang fosse ceduto al massimo in prestito e non a titolo definitivo, così da valutare poi la sua situazione l’estate prossima.

 

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento