Inter, possibile intesa con l’Atalanta per Roger Martinez

L’acquisto di Gagliardini ha permesso all’Inter di allacciare buoni rapporti con l’Atalanta. Steven Zhang, che per la sua Inter ha in mente un progetto ricco di giovani, è rimasto evidentemente impressionato dalla capacità dei bergamaschi di far fiorire i propri talenti. Avrebbe perciò intenzione, in vista della prossima stagione, di parcheggiare un talento presso la corte di Gasperini.

IL FUTURO DELLA COLOMBIA

Il giocatore in questione è Roger Martinez, attaccante dello Jiangsu Suning. Colombiano classe ’94, è passato al club di Zhang la scorsa estate, dal Racing Avellaneda, per 9 milioni di euro. In questa stagione, in Cina, ha messo a segno 12 gol in 17 presenze tra tutte le competizioni. Già nel giro della nazionale maggiore, in patria lo paragonano al primo Muriel e a Bacca, per analogia nel ruolo (centravanti) e per la sua capacità di svariare lungo tutto il fronte offensivo. Rappresenta indubbiamente uno dei prospetti più interessanti dei Cafeteros.

NERAZZURRO… AL QUADRATO

Secondo calciomercato.com, il piano dell’Inter è quello di mandare in prestito Martinez, che può diventare nerazzurro a giugno, all’Atalanta, in modo da dare al giocatore il tempo di adattarsi al calcio italiano. In tal senso, la formazione bergamasca rappresenta indubbiamente uno degli ambienti ideali.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento