Inter, idea Chiesa per il futuro

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 22: Federico Chiesa of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on December 22, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La compagine di Stefano Pioli cerca di guardare al futuro cercando di assicurarsi i migliori giovani talenti. Il potenziale economico del gruppo Suning lascia sognare i tifosi, che si aspettano grandi colpi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Nelle ultime ore secondo le indiscrezioni di Calciomercato.com a parte il nome di Federico Bernardeschi, è spuntato anche il profilo di Federico Chiesa.

SGUARDO AL FUTURO

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha le idee molto chiare: l’Inter del futuro dovrà essere una squadra con un’impronta italiana. Dopo aver messo a segno il colpo Gagliardini la squadra nerazzurra osserva i vari prospetti del calcio italiano. Sono tanti i profili selezionati dal club, ma al momento spicca quello di Chiesa. Il baby gioiello classe ’97 piace molto al gruppo Suning, dunque non è esclusa un’offensiva nella prossima finestra di mercato. Il giocatore si è messo in mostra contro la Juventus, e in più ha segnato il primo gol in Serie A nell’ultima sfida della Viola contro il Chievo. Ieri, durante il match di Coppa Italia con il Napoli, il giovane talento ha collezionato un’altra straordinaria prestazione abbinando quantità e qualità. Il club gigliato proverà a blindare questo enfant prodige, ma deve prima fare i conti con le altre lusinghe per Federico Bernardeschi, altro pezzo pregiato della scuderia viola.
Insomma, Zhang e soci stanno lavorando per i tifosi, quel che è certo è che l’Inter sarà molto attiva nella prossima sessione di calciomercato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento