Juve, ceduto Evra al Marsiglia. Ecco i possibili sostituti

OPERAZIONE COMPLETATA

La notizia sembra ormai nota: Patrice Evra è un nuovo giocatore del Marsiglia. Stando alle indiscrezioni di GianlucaDiMarzio.com il giocatore ha ricevuto l’offerta giusta, declinando così quelle di Valencia e Crystal Palace.
La squadra di Rudi Garcia si prepara dunque a rafforzare l’organico. Contratto di un anno e mezzo per il terzino che si prepara ad una nuova avventura: quella della Ligue 1.
Il giocatore non riusciva a trovare abbastanza spazio all’interno della compagine di Allegri, e inoltre era finito alla gogna dopo la Supercoppa persa dalla Juventus contro il Milan.

I POSSIBILI SOSTITUTI

Adesso il tecnico livornese attende rinforzi: sono tanti i profili selezionati da Marotta e Paratici, ma al momento spicca quello di Kolasinac dello Schalke. Il difensore si sta mettendo in luce con il club tedesco e non è un caso che alcuni clubs come la Juventus siano sulle sue tracce. Un’altra pista è quella che porta al terzino del Milan Mattia De Sciglio: l’elemento della compagine rossonera non starebbe convincendo Vincenzo Montella, e dunque una sua permanenza a Milano non sembrerebbe poi così scontata.
Insomma, il mercato bianconero sembra essersi sbloccato dopo questa cessione. Staremo a vedere chi sarà il sostituto del francese, nel frattempo i dirigenti bianconeri sono a lavoro per regalare ad Allegri il terzino tanto desiderato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento