Il Liverpool blocca l’assalto del Barcellona: Coutinho rinnova

E’ arrivata poco fa la notizia del rinnovo contrattuale di Philippe Coutinho con il Liverpool. La società inglese ha annunciato il prolungamento del contratto tramite una nota ufficiale sul proprio sito. Il brasiliano vestirà la maglia dei Reds fino al 2022. 

LA FOTO E LE PAROLE

Sul sito del Liverpool compare anche una foto che ritrae Coutinho, nell’atto di firmare il contratto, e Jurgen Klopp. “E’ un grande onore per me firmare questo rinnovo. Sono stato accolto a braccia aperte da tutti, dal club ai tifosi: per tutto questo devo essere grato al Liverpool”. Queste sono state le prime parole del brasiliano classe 1992 dopo il prolungamento contrattuale.

IL LIVERPOOL BLINDA COUTINHO

Si era parlato più e più volte di un possibile interessamento del Barcellona per l’ex giocatore dell’Inter. I Reds però, memori di quello che era successo con Luis Suarez, hanno voluto blindare il proprio calciatore per evitare l’assalto dei blaugrana.

 

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento